Maurizio Icio Dall'Omo, Sandro Neri e Gerhard Hörhager porteranno il pubblico nella storica falesia di Erto, in un viaggio appassionante attraverso l'evoluzione dell'arrampicata.

Da diversi anni la falesia di Erto è conosciuta in tutto il mondo, come uno dei più famosi terreni di scontro e confronto per i "big". Erto è anche un vero e proprio punto di ritrovo e d'incontro. Sotto i suoi strapiombi ci si conosce, ci si scambia impressioni e commenti.
Maurizio Icio Dall'Omo, Sandro Neri e Gerhard Hörhager insieme sul palco di Cortina InCroda racconteranno le loro salite sulla falesia di Erto ed in giro per il mondo. Tre dei protagonisti delle vie aperte una trentina di anni fa e ripetute poche volte, vie ultra strapiombanti come "Sogni di gloria", che hanno rappresentato un riferimento per il mondo verticale per anni, saranno insieme per raccontare al pubblico ampezzano la loro vita verticale. Alcune delle loro vie sono state ripetute anche dal nostro consulente tecnico, Luca Zardini Canon, che ad Erto si è fatto notare per il suo talento fin da giovanissimo.
Dall'Omo, Neri e Hörhager sono riconosciuti come alcuni dei più forti arrampicatori moderni. Fin dai primi anni '80, hanno contribuito alla crescita dell'arrampicata sportiva. Arrampicatori di talento sempre motivati da una grande passione e dalla voglia di donare i loro consigli agli altri, soprattutto ai più giovani.

PHOTO

News

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

Martedì 28 Cortina InCroda ospita Silvia Moser, Arianna Tricomi e Silvia Bertagna.

Cortina InCroda ospita martedì 28 agosto Sivia Moser, freerider, Arianna Tricomi, vincitrice del Freeride World Tou
segue...

Manolo presenta "Eravamo immortali"

Manolo, detto il Mago, o, semplicemente, Maurizio Zanolla, è un ragazzo cresciuto in un ambiente che
segue...

Cortina InCroda presenta “Sulle tracce di Coomba”.

Il tour di presentazione del libro 'Sulle Tracce di Coomba', di Robert Cocuzzo, edizione italiana di 'Tracking the Wil
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS