CortinainCroda presenta:
"Verticalmente Demodé" di Davide Carrari e Maurizio Manolo Zanolla.
"Hardest of the Alps" di Damiano Levati.
"Manolo, l'arrampicata tra passato, presente e futuro" di Vinicio Stefanello e Francesco Mansutti.

"Verticalmente Demodé" di Davide Carrari e Maurizio Manolo Zanolla. Il film ha vinto la Genziana d'Oro Premio CAI alla sessantesima edizione del Trento Film Festival 2012; Premio città di Imola al Trento Film Festival 2012, Premio Mario Bello al Trento film Festival 2012, Official Selection Cinemambiente 2012. Manolo, interpreta la sua arrampicata démodé e vince la Genziana d’oro del 60° TrentoFilmFestival 2012. La giuria internazionale composta da: Eliza Kubarska (Polonia), Ramyata Limbu (Nepal), Victor Boyarsky (Russia), Hugh Purcell (Gran Bretagna), Mario Casella (Svizzera) che ha visionato i 26 film in concorso ha premiato con la Genziana d’Oro il documentario Verticalmente Démodé di Davide Carrari. Il cortometraggio ha come protagonisti Manolo (Maurizio Zanolla) e la minuscola falesia del Baule che si trova nelle Alpi Feltrine nei pressi del passo Finestra, nell’alta Val Canzoi
"Hardest of the Alps" di Damiano Levati. Nell'estate del 2010, Iker ed Eneko Pou decidono di far visita a vere e proprie leggende della storia dell'alpinismo. Viaggiando con il loro camper attraverso le Alpi, incontrano i miti che cambiarono l'alpinismo per sempre. Seguendo le tracce di Manolo, Alex Huber e Beat Kammerlander, ripercorrono alcune delle vie più simboliche della storia delle grandi pareti alpine che rimangono itinerari d'ispirazione per le nuove generazioni.
"Manolo, l'arrampicata tra passato, presente e futuro" di Vinicio Stefanello e Francesco Mansutti Un'intervista affascinante e ricca di nuovi anedotti al grande Manolo.

News

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

Martedì 28 Cortina InCroda ospita Silvia Moser, Arianna Tricomi e Silvia Bertagna.

Cortina InCroda ospita martedì 28 agosto Sivia Moser, freerider, Arianna Tricomi, vincitrice del Freeride World Tou
segue...

Manolo presenta "Eravamo immortali"

Manolo, detto il Mago, o, semplicemente, Maurizio Zanolla, è un ragazzo cresciuto in un ambiente che
segue...

Cortina InCroda presenta “Sulle tracce di Coomba”.

Il tour di presentazione del libro 'Sulle Tracce di Coomba', di Robert Cocuzzo, edizione italiana di 'Tracking the Wil
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS