Due generazioni, due Corona....Mauro lo scaltro e Matteo il figlio. Mauro e Matteo Corona per la prima volta insieme sul palco di CortinainCroda. Mauro è stato il primo opinionista della manifestazione ampezzana ed è un vero amico della kermesse e degli Scoiattoli ampezzani. Nuove letture e nuovi libri e l’esordio del figlio che non si sa bene che rapporto abbia con la montagna. Una serata a sorpresa con l’uomo di Erto e il ragazzo della nuova letteratura italiana.

Una serata davvero unica e particolare con uno dei mattatori della manifestazioni culturali dedicate alla montagna ma anche con un personaggio televisivo che quando accetta di essere ospite in qualche programma tv alza l’audience. Mauro...un amico. Matteo, il figlio con il suo esordio letterario. Una storia diversa che inevitabilmente si incontra con la storia già vissuta dal padre. Una serata in diretta perché con Mauro Corona è inutile preparare una scaletta, con lui la gente si diverte e sopratutto ascolta quello che dice, perché Corona non è solo uno scrittore o un alpinista ma negli anni abbiamo capito che ha una sua filosofia e sopratutto per il suo interpretare la vita sarà ricordato. Oggi più vivo di ieri, più premiato di ieri, meno in montagna ma più davanti la gente, la sua gente come quella di CortinainCroda. Una serata da non perdere.
Marco Ghedina anche lui Scoiattolo e curatore della rassegna nonché Libraio Magico, cercherà tra le righe dei loro scritti di raccontare e svelare aneddoti e curiosità mai dette dall’uomo di Erto o meglio dagli uomini della famiglia Corona

PHOTO

News

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

Martedì 28 Cortina InCroda ospita Silvia Moser, Arianna Tricomi e Silvia Bertagna.

Cortina InCroda ospita martedì 28 agosto Sivia Moser, freerider, Arianna Tricomi, vincitrice del Freeride World Tou
segue...

Manolo presenta "Eravamo immortali"

Manolo, detto il Mago, o, semplicemente, Maurizio Zanolla, è un ragazzo cresciuto in un ambiente che
segue...

Cortina InCroda presenta “Sulle tracce di Coomba”.

Il tour di presentazione del libro 'Sulle Tracce di Coomba', di Robert Cocuzzo, edizione italiana di 'Tracking the Wil
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS