Arnaud Petit & Stéphanie Bodet, francesi, una coppia in verticale e nella vita. Una vita avventurosa ed unica legata ad una corda chiamata amore. Una serata romantica ma dove l’avventura ha il suo ruolo fondamentale.
Con loro sul palco Marco Ghedina Tomasc il Libraio Magico di CortinainCroda che dai loro racconti ha raccolto domande indiscrete e tecniche che faranno scoprire cosa c’è oltre questa coppia verticale e di fatto.

Stéphanie Bodet è nata nel 1976 a Gap, nel dipartimento delle Hautes-Alpes. Forse nascere sotto Cèuse, una delle falesie più belle del pianeta, doveva essere interpretato fin da subito come un segno premonitore per quella che sarebbe diventata una delle più forti arrampicatrici nel mondo. Come molti suoi coetanei, Stèphanie ha avuto una carriera che si è spostata gradatamente dallo sport all’avventura, dalle gare di arrampicata sportiva (campionessa del mondo di boulder 1999) alle big wall (nel 2007 ha scalato integralmente in libera e come capocordata la via Free Rider sul Capitan) alle grandi pareti del pianeta, pur senza però rinnegare il suo passato di competizioni. Certamente l’unione sentimentale con Arnaud Petit, uno dei più talentuosi arrampicatoti francesi, nonché guida di alta montagna , deve aver indirizzato le sue scelte e spostato la sua attenzione verso i viaggi avventurosi. Una storia tutta da raccontare per la prima volta a Cortina. Con Marco Ghedina sul palco di CortinainCroda la coppia francese ci racconterà una vita con lo sguardo all’insù. Un amore vero e tante altre curiosità. Una serata speciale al lume di candela.

PHOTO

News

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

Martedì 28 Cortina InCroda ospita Silvia Moser, Arianna Tricomi e Silvia Bertagna.

Cortina InCroda ospita martedì 28 agosto Sivia Moser, freerider, Arianna Tricomi, vincitrice del Freeride World Tou
segue...

Manolo presenta "Eravamo immortali"

Manolo, detto il Mago, o, semplicemente, Maurizio Zanolla, è un ragazzo cresciuto in un ambiente che
segue...

Cortina InCroda presenta “Sulle tracce di Coomba”.

Il tour di presentazione del libro 'Sulle Tracce di Coomba', di Robert Cocuzzo, edizione italiana di 'Tracking the Wil
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS