L'opinionista della terza edizione Dacia Maraini si presenta al pubblico cortinese Con Giovanni Campeol e la partecipazione del fotografo di montagna Alberto Bregani

Una serata dedicata alle Dolomiti, patrimonio dell'Umanità. Dacia Maraini si presenta al pubblico della terza edizione con i suoi racconti, la sua vita tinta di rosa e la sua montagna.
Giovanni Campeol, segretario della Fondazione che ha sede a Cortina spiegherà cosa è stato fatto e si farà dopo la dichiarazione dell'Unesco.
Un grande ritorno a casa quello di Alberto Bregani: suo padre creò il Coro Cortina e fu un grande appassionato di montagna. Scrisse canzoni, fece fotografie e film dedicati alle Dolomiti. Un estro artistico che il figlio Alberto ha ereditato ma non da giovanissimo. La storia di un fotografo di montagna.
L'associazione culturale CortinainCroda presenta l'iniziativa legata a questa edizione tutta al femminile "Una moneta per un sorriso".

Interventi di: Onorevole Michela Vittoria Brambilla Ministro del Turismo, David Breashears film-maker e fotografo, Luana Bisesti direttore TFF (Trento Film Festival), Francesco Cappellari editore e autore di "Ferrate a Cortina", Reinhold Messner, Carlo Gandini "Scoiattolo", Demetrio Fedeli amico di Cortina.
Libraio Magico: Marco Ghedina. 

PHOTO

News

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

Martedì 28 Cortina InCroda ospita Silvia Moser, Arianna Tricomi e Silvia Bertagna.

Cortina InCroda ospita martedì 28 agosto Sivia Moser, freerider, Arianna Tricomi, vincitrice del Freeride World Tou
segue...

Manolo presenta "Eravamo immortali"

Manolo, detto il Mago, o, semplicemente, Maurizio Zanolla, è un ragazzo cresciuto in un ambiente che
segue...

Cortina InCroda presenta “Sulle tracce di Coomba”.

Il tour di presentazione del libro 'Sulle Tracce di Coomba', di Robert Cocuzzo, edizione italiana di 'Tracking the Wil
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS