Cortina in Croda

L'opinionista della terza edizione Dacia Maraini si presenta al pubblico cortinese Con Giovanni Campeol e la partecipazione del fotografo di montagna Alberto Bregani

Una serata dedicata alle Dolomiti, patrimonio dell'Umanità. Dacia Maraini si presenta al pubblico della terza edizione con i suoi racconti, la sua vita tinta di rosa e la sua montagna.
Giovanni Campeol, segretario della Fondazione che ha sede a Cortina spiegherà cosa è stato fatto e si farà dopo la dichiarazione dell'Unesco.
Un grande ritorno a casa quello di Alberto Bregani: suo padre creò il Coro Cortina e fu un grande appassionato di montagna. Scrisse canzoni, fece fotografie e film dedicati alle Dolomiti. Un estro artistico che il figlio Alberto ha ereditato ma non da giovanissimo. La storia di un fotografo di montagna.
L'associazione culturale CortinainCroda presenta l'iniziativa legata a questa edizione tutta al femminile "Una moneta per un sorriso".

Interventi di: Onorevole Michela Vittoria Brambilla Ministro del Turismo, David Breashears film-maker e fotografo, Luana Bisesti direttore TFF (Trento Film Festival), Francesco Cappellari editore e autore di "Ferrate a Cortina", Reinhold Messner, Carlo Gandini "Scoiattolo", Demetrio Fedeli amico di Cortina.
Libraio Magico: Marco Ghedina. 

PHOTO

News

A Cortina InCroda ultima serata con il Trento Film Festival.

Giovedì 7 settembre prosegue la collaborazione tra Cortina InCroda ed il
segue...

A Cortina InCroda serata con il Trento Film Festival.

Prosegue, giovedì 10 agosto, la collaborazione tra Cortina InCroda ed il
segue...

A Cortina InCroda serata con il Trento Film Festival e trekking.

Prosegue giovedì 3 agosto la collaborazione tra Cortina InCroda e il Trento Film Festival<
segue...

A Cortina InCroda serata con il Trento Film Festival.

Si rinnova da giovedì 27 luglio la collaborazione tra Cortina InCroda e il Trento Film Festival.


segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS