News

Rinviata al 17 agosto la serata con Barbara Zangerl

28/07/2016

Barbara Zangerl, doveva essere ospite di Cortina InCroda stasera, ma l'influenza la tiene a letto. La serata è solo rinviata e non annullata: si terrà mercoledì 17 agosto alle 20.45 all'Alexander Girardi.

«Auguriamo a Barbara una pronta guarigione», dichiara Federico Michielli, presidente di Cortina InCroda, «fortunatamente è solo una brutta influenza e quindi possiamo rassicurare il nostro pubblico che la serata, con la forte climber austriaca si farà. L'abbiamo spostata al 17 agosto».

Il prossimo appuntamento con Cortina InCroda è per giovedì 4 agosto.

Anche in questa edizione di Cortina InCroda non poteva mancare una coppia nella vita e in cordata. Giovedì 4 agosto, alle 20.45 all??Alexander Girardi Hall, i protagonisti saranno i giovani coniugi Katharina Suarwein e Jorg Verhoeven. A Cortina InCroda con video e fotografie i due sposi mostreranno le loro realizzazioni su boulder e in falesia: dalla Tasmania alla valle dello Yosemite, alle pareti europee, ai duri allenamenti in palestra.

Resta aperta la prevendita dei biglietti per assistere alla serata del Banff Mountain Film Festival. Giovedì 25 agosto alle 20.45 all'Alexander Girardi, Cortina InCroda propone una serata ricca di emozioni, 2 ore di immagini spettacolari e imprese in scenari fuori dall??ordinario, tra grandi spazi, natura e montagne. Verranno proiettati film e ??corti? di alpinismo, arrampicata e action sport, proposti da uno dei più prestigiosi film festival di settore che si svolge ogni anno a Banff in Canada. Ingresso a pagamento: 15? in prevendita.
Prevendita biglietti all'Info Point in piazza Roma.

Simone Moro a Cortina InCroda

Simone Moro attraverso immagini e narrazione racconterà a Cortina InCroda alcune pagine delle sue esploraz
segue...

Cortina InCroda presenta “The Dawn Wall”

Cortina InCroda porta a Cortina “The Dawn Wall”, nel contesto di un tour mondiale, che ha preso il via al Tren
segue...

The Dawn Hall

Venerdì 21 alle 21 proiettiamo al cinema Eden “ The Dawn Wall”, film di Peter Mortimer e Josh Lowell, che ha vinto la Genziana d
segue...

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS