News

Cortina InCroda ospita il Flamenco!

20/08/2013

Ci sono ancora biglietti disponibili per assistere al Cortina InCroda Show.
Venerdì 23 agosto alle 21 all'Alexander Girardi Cortina InCroda propone uno spettacolo di Flamenco intitolato ??Luna Gitana?.
La Compagnia Amor Y Flamenco porta in scena per la prima volta a Cortina uno spettacolo di danza, musica e canto flamenco tradizionale, scevro dalle contaminazioni attuali che rischiano spesso di mascherare la reale origine di questa particolarissima espressione artistica; uno spettacolo che potremmo ammirare in una magica notte sivigliana, in uno dei più rinomati tablao (il palcoscenico flamenco) della capitale andalusa.
Lo spettacolo ??Luna Gitana? vedrà sul palco 10 ballerini, musica dal vivo e tanta passione che creeranno un??atmosfera intensa e suggestiva. Uno spettacolo di flamenco regala allo spettatore un particolare coinvolgimento, una carica emotiva che nessuna altra forma di danza è in grado di suscitare; è un??esplosione di ritmi, colori, emozioni che racchiudono in sé tutta la complessità del popolo spagnolo.
La Compagnia Amor Y Flamenco ripropone l??espressione più pura del ballo gitano andaluso caratterizzato da grinta, spontaneità, sensualità e passione.
Sul palco saliranno 10 interpreti del Flamenco guidati da Lisa Flores. Saranno eseguite danze e musiche della tradizione classica spagnola con nacchere e sombrero e del flamenco andaluso con scialle e ventaglio). Il programma prevede una carrellata dei più diffusi generi del ballo flamenco tradizionale alternati a brani musicali, dove sono protagoniste le chitarre ed il canto gitano-andaluso) I biglietti sono in prevendita all'Info Point in piazza Roma.

Informazioni tel. 0436 869086. Biglietto unico euro 30 + 3 prevendita I biglietti saranno in prevendita sino alle ore 19.00 del 23 agosto 2013. Dalle ore 20.00, saranno venduti all'Alexander Girardi Hall.

Simone Moro a Cortina InCroda

Simone Moro attraverso immagini e narrazione racconterà a Cortina InCroda alcune pagine delle sue esploraz
segue...

Cortina InCroda presenta “The Dawn Wall”

Cortina InCroda porta a Cortina “The Dawn Wall”, nel contesto di un tour mondiale, che ha preso il via al Tren
segue...

The Dawn Hall

Venerdì 21 alle 21 proiettiamo al cinema Eden “ The Dawn Wall”, film di Peter Mortimer e Josh Lowell, che ha vinto la Genziana d
segue...

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS