News

Aperta la prevendita per Flying Tzars

18/07/2011

Aperta la prevendita per â??Flying Tzarsâ?, lo spettacolo di danza acrobatica più adrenalinico del panorama mondiale.

Il 2 agosto â??CortinainCrodaâ? presenta Flying Tzars alle 21 al teatro Alexander Girardi. Sul palco l'Imperial Russian Dance Company diretta artisticamente da Hasan Usmanov. Potenza, adrenalina, una coreografia senza tregua per uno degli spettacoli più richiesti al mondo. New York Post e New York Times lo hanno definito â??il più spettacolare, emozionante e bello show del decennioâ?.

A Cortina uno dei più travolgenti show del mondo: il pubblico verrà incantato dalle acrobazie mozzafiato dei ballerini e dalla sensualità delle donne con i loro costumi da â??Mille e una notteâ?, dai salti e dalle giravolte al limite dellâ??umano, dallâ??agilità, dalla velocità orizzontale, dai salti verticali e dallâ??umorismo di tutta la compagnia. A CortinainCroda le tradizioni, i costumi e la storia di una terra esotica e affascinante come la Russia e la regione del Caucaso.
I biglietti sono disponibili in prevendita all'Info Point di Piazza Roma. Costo 30 euro più 3 di prevendita. Per i possessori di Carta giovani biglietti a 25 euro. Per info:0436 869086.

Simone Moro a Cortina InCroda

Simone Moro attraverso immagini e narrazione racconterà a Cortina InCroda alcune pagine delle sue esploraz
segue...

Cortina InCroda presenta “The Dawn Wallâ€

Cortina InCroda porta a Cortina “The Dawn Wall”, nel contesto di un tour mondiale, che ha preso il via al Tren
segue...

The Dawn Hall

Venerdì 21 alle 21 proiettiamo al cinema Eden “ The Dawn Wall”, film di Peter Mortimer e Josh Lowell, che ha vinto la Genziana d
segue...

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS