News

Cortina InCroda: grande successo per Comix dei NoGravity.

29/08/2014

Grande successo per lo show Comix dei NoGravity che giovedì sera ha portato il pubblico di Cortina InCroda nel mondo dei fumetti. Ironici, geniali, atletici, acrobati e danzatori, si sono susseguiti sul palco divertendo ed incantando il pubblico. La danza si è unita all'arte scenotecnica e alla fantasia, regalando emozioni.
In Comix, Emiliano Pellisari, direttore artistico, coreografo e scenografo dei NoGravity, ha saputo unire le capacità atletiche circensi con la poesia del teatro, l??armonia della danza ed i giochi della luce.
Dal mondo dei fumetti, sul palco sono state raccontate tante piccole grandi storie fantastiche dove il gesto atletico e la comicità hanno creato un mix di ilarità e divertimento. Il pubblico ha visto i ballerini volare nel cielo come uccelli, nuotare dentro il mare come pesci o scomporre il corpo umano e farlo scomparire come fantasmi. «Comi è stato annunciato come gioia in movimento, gesto atletico e divertimento a suon di jazz», dice Federico Michielli, presidente di Cortina InCroda, «e così è stato. Siamo orgogliosi di aver portato a Cortina uno show sorprendente e sbalorditivo. Uno show che è piaciuto a tutti».
La Compagnia che si è esibita in tutti i maggiori teatri italiani, da Roma a Milano, ha incantato il pubblico americano a Boston, è arrivata a Cortina dalla Francia e ora partirà per una tournée in Cina.
Il prossimo appuntamento con Cortina InCroda è per giovedì 4 settembre. Dal Trento Film Festival, al Cinema Eden, sarà proposto, BERGE IM KOPF di Mathias Affolter, Svizzera, 2014. - Premio IOG al 62° Trento Film Festival 2014. Ingresso 5 Euro.

Simone Moro a Cortina InCroda

Simone Moro attraverso immagini e narrazione racconterà a Cortina InCroda alcune pagine delle sue esploraz
segue...

Cortina InCroda presenta “The Dawn Wall”

Cortina InCroda porta a Cortina “The Dawn Wall”, nel contesto di un tour mondiale, che ha preso il via al Tren
segue...

The Dawn Hall

Venerdì 21 alle 21 proiettiamo al cinema Eden “ The Dawn Wall”, film di Peter Mortimer e Josh Lowell, che ha vinto la Genziana d
segue...

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS