News

Cortina InCroda: grande successo per il Flamenco!

24/08/2013

Grinta, ritmo, passione, sensualità: questi gli ingredienti di ??Luna Gitana?, lo spettacolo di flamenco proposta da Cortina InCroda venerdì sera.

Applausi continui per la Compagnia Flores, guidata da Lisa Flores, che ha portato all'Alexander Girardi uno spettacolo completo. Il pubblico è stato catapultato in Spagna, in una piazza, dove ballerini, musicisti e cantanti hanno fatto rivivere il flamenco tradizionale.
Lo spettacolo ??Luna Gitana? ha visto sul palco 9 ballerini, musica dal vivo, canti dal vivo e tanta passione che ha creato un??atmosfera intensa e suggestiva. Uno spettacolo che ha regalato allo spettatore un particolare coinvolgimento, carica emotiva, un??esplosione di ritmi, colori, emozioni. Al Cortina InCroda show sono state eseguite danze e musiche della tradizione classica spagnola con nacchere e sombrero e del flamenco andaluso con scialle e ventaglio.

«Siamo veramente soddisfatti di essere nuovamente riusciti a proporre a Cortina uno show unico, intenso, allegro», dichiara il presidente dell'associazione culturale Cortina InCroda, Mario Lacedelli, «ogni anno ormai cerchiamo di dare al nostro pubblico l'opportunità di assistere ad uno spettacolo che altrimenti dovrebbe andare lontano per vedere. Non è un'impresa semplice, ed è anche un rischio, lo devo ammettere, ma è anche una grande soddisfazione perché il pubblico resta sempre entusiasta dei nostri prodotti. La Compagnia Flores ci ha regalato un'altra serata magica di altissimo livello e dopo i Kataklò, l'Imperial Russian Dance Company e i Fratelli Macana non era impresa semplice».

Il prossimo appuntamento con Cortina InCroda, in programma sino al 13 settembre, è per venerdì 30 agosto all'Alexander Girardi alle 21. Sul palco salirà Simon Yates a raccontare la sua fiamma dell'avventura. Appuntamento ad ingresso libero che sarà trasmesso in diretta su Radio Cortina.

Simone Moro a Cortina InCroda

Simone Moro attraverso immagini e narrazione racconterà a Cortina InCroda alcune pagine delle sue esploraz
segue...

Cortina InCroda presenta “The Dawn Wall”

Cortina InCroda porta a Cortina “The Dawn Wall”, nel contesto di un tour mondiale, che ha preso il via al Tren
segue...

The Dawn Hall

Venerdì 21 alle 21 proiettiamo al cinema Eden “ The Dawn Wall”, film di Peter Mortimer e Josh Lowell, che ha vinto la Genziana d
segue...

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS