L’olandese Jorg Verhoeven e l’austriaca Katharina Saurwein sono una giovane coppia nella vita e nell'arrampicata.
Due campioni che primeggiano nelle maggiori competizioni internazionali di arrampicata boulder regaleranno la loro visione del mondo “sottosopra” del recente viaggio nel continente australe.

Jorg Verhoeven è un arrampicatore olandese. Pratica le competizioni di difficoltà, l'arrampicata in falesia, il bouldering e le vie lunghe. Ha cominciato ad arrampicare a dodici anni nel 1997 in una palestra di Amsterdam. Dal 2002 partecipa alle competizioni internazionali. Dopo sei anni di partecipazione al circuito di Coppa del mondo ha vinto il trofeo della lead nella stagione 2008.

Katharina Saurwein, nata a Innsbruck nel 1987, scala per la prima volta nel 1995. Da subito viene completamente assorbita nella mistica magia che la scalata è in grado di dare. Dopo tanti allenamenti e competizioni nazionali è entrata a far parte della nazionale senior di arrampicata con atleti come Anna Stohr, David Lama, Martina Harnisch e molti altri.

A Cortina InCroda con video e fotografie i due sposi mostreranno le loro realizzazioni su boulder e in falesia: dalla Tasmania alla valle dello Yosemite, alle pareti europee, ai duri allenamenti in palestra.

PHOTO

News

Simone Moro a Cortina InCroda

Simone Moro attraverso immagini e narrazione racconterà a Cortina InCroda alcune pagine delle sue esploraz
segue...

Cortina InCroda presenta “The Dawn Wall”

Cortina InCroda porta a Cortina “The Dawn Wall”, nel contesto di un tour mondiale, che ha preso il via al Tren
segue...

The Dawn Hall

Venerdì 21 alle 21 proiettiamo al cinema Eden “ The Dawn Wall”, film di Peter Mortimer e Josh Lowell, che ha vinto la Genziana d
segue...

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS