Cortina in Croda

Trekking naturalistico alla scoperta del Parco delle Dolomiti d'Ampezzo. Gli appassionati di natura e di montagna saranno accompagnati dal direttore del Parco, Michele Da Pozzo, a Sotecordes, per conoscere i segreti della flora e della fauna delle Dolomiti. La camminata è facile ed adatta a tutti. Previsto il pranzo al sacco.

Cortina InCroda organizza un trekking naturalistico alla scoperta del Parco Delle Dolomiti d'Ampezzo. Con il direttore del Parco, Michele Da Pozzo, i partecipanti potranno raggiungere Sotecordes, con una camminata che dura due orette. Durante il trekking Da Pozzo illustrerà la flora che circonda il percorso. Lo staff di Cortina InCroda racconterà la storia alpinistica delle vette dolomitiche, con particolare riferimento alla Tofana di Rozes.
Il programma della giornata prevede il ritrovo al parcheggio del rifugio Dibona alle 9.30. Da lì il gruppo partirà a piedi per il trekking. E' previsto il pranzo al sacco e la partecipazione è gratuita. Per chi lo desidera al rientro ci si potrà fermare al rifugio Dibona per una merenda in compagnia.

La camminata è semplice, adatta a tutti, da grandi a bambini.
E' obbligatoria la prenotazione. Info e prenotazioni allo 0435 32119.

PHOTO

News

Cortina InCroda chiude l'ottava edizione con il Cinema di Montagna.

L'ottava edizione di Cortina InCroda, che dal 14 luglio ha portato nella Regina delle Dolomiti grandi climber ed esploratori, si chiude gioved
segue...

A Cortina InCroda serata con il Trento Film Festival

Si rinnova giovedž 1 settembre la collaborazione tra Cortina InCroda e il Trento Film Festival.

Giovedž alle 21 al cinema Eden verra
segue...

A Cortina InCroda il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy 2016

A Cortina InCroda il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy 2016

Appuntamento da non perdere al Centro Congressi Alexander Girar
segue...

Cortina InCroda anche questa settimana offre due appuntamenti per ospiti e valligiani.

Mercoledž 17 Cortina InCroda recupera la serata con Barbara Zangerl che era slittata in quanto la climber si era ammalata.
Giovedž 18
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
 
 
 
 
 

PARTNERS & FRIENDS