Cortina in Croda

Maurizio Icio Dall'Omo, Sandro Neri e Gerhard Hörhager porteranno il pubblico nella storica falesia di Erto, in un viaggio appassionante attraverso l'evoluzione dell'arrampicata.

Da diversi anni la falesia di Erto è conosciuta in tutto il mondo, come uno dei più famosi terreni di scontro e confronto per i "big". Erto è anche un vero e proprio punto di ritrovo e d'incontro. Sotto i suoi strapiombi ci si conosce, ci si scambia impressioni e commenti.
Maurizio Icio Dall'Omo, Sandro Neri e Gerhard Hörhager insieme sul palco di Cortina InCroda racconteranno le loro salite sulla falesia di Erto ed in giro per il mondo. Tre dei protagonisti delle vie aperte una trentina di anni fa e ripetute poche volte, vie ultra strapiombanti come "Sogni di gloria", che hanno rappresentato un riferimento per il mondo verticale per anni, saranno insieme per raccontare al pubblico ampezzano la loro vita verticale. Alcune delle loro vie sono state ripetute anche dal nostro consulente tecnico, Luca Zardini Canon, che ad Erto si è fatto notare per il suo talento fin da giovanissimo.
Dall'Omo, Neri e Hörhager sono riconosciuti come alcuni dei più forti arrampicatori moderni. Fin dai primi anni '80, hanno contribuito alla crescita dell'arrampicata sportiva. Arrampicatori di talento sempre motivati da una grande passione e dalla voglia di donare i loro consigli agli altri, soprattutto ai più giovani.

PHOTO

News

Cortina InCroda chiude l'ottava edizione con il Cinema di Montagna.

L'ottava edizione di Cortina InCroda, che dal 14 luglio ha portato nella Regina delle Dolomiti grandi climber ed esploratori, si chiude gioved
segue...

A Cortina InCroda serata con il Trento Film Festival

Si rinnova giovedž 1 settembre la collaborazione tra Cortina InCroda e il Trento Film Festival.

Giovedž alle 21 al cinema Eden verra
segue...

A Cortina InCroda il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy 2016

A Cortina InCroda il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy 2016

Appuntamento da non perdere al Centro Congressi Alexander Girar
segue...

Cortina InCroda anche questa settimana offre due appuntamenti per ospiti e valligiani.

Mercoledž 17 Cortina InCroda recupera la serata con Barbara Zangerl che era slittata in quanto la climber si era ammalata.
Giovedž 18
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
 
 
 
 
 

PARTNERS & FRIENDS