Cortina in Croda

Due generazioni, due Corona....Mauro lo scaltro e Matteo il figlio. Mauro e Matteo Corona per la prima volta insieme sul palco di CortinainCroda. Mauro è stato il primo opinionista della manifestazione ampezzana ed è un vero amico della kermesse e degli Scoiattoli ampezzani. Nuove letture e nuovi libri e l’esordio del figlio che non si sa bene che rapporto abbia con la montagna. Una serata a sorpresa con l’uomo di Erto e il ragazzo della nuova letteratura italiana.

Una serata davvero unica e particolare con uno dei mattatori della manifestazioni culturali dedicate alla montagna ma anche con un personaggio televisivo che quando accetta di essere ospite in qualche programma tv alza l’audience. Mauro...un amico. Matteo, il figlio con il suo esordio letterario. Una storia diversa che inevitabilmente si incontra con la storia già vissuta dal padre. Una serata in diretta perché con Mauro Corona è inutile preparare una scaletta, con lui la gente si diverte e sopratutto ascolta quello che dice, perché Corona non è solo uno scrittore o un alpinista ma negli anni abbiamo capito che ha una sua filosofia e sopratutto per il suo interpretare la vita sarà ricordato. Oggi più vivo di ieri, più premiato di ieri, meno in montagna ma più davanti la gente, la sua gente come quella di CortinainCroda. Una serata da non perdere.
Marco Ghedina anche lui Scoiattolo e curatore della rassegna nonché Libraio Magico, cercherà tra le righe dei loro scritti di raccontare e svelare aneddoti e curiosità mai dette dall’uomo di Erto o meglio dagli uomini della famiglia Corona

PHOTO

News

Cortina InCroda chiude l'ottava edizione con il Cinema di Montagna.

L'ottava edizione di Cortina InCroda, che dal 14 luglio ha portato nella Regina delle Dolomiti grandi climber ed esploratori, si chiude gioved
segue...

A Cortina InCroda serata con il Trento Film Festival

Si rinnova giovedž 1 settembre la collaborazione tra Cortina InCroda e il Trento Film Festival.

Giovedž alle 21 al cinema Eden verra
segue...

A Cortina InCroda il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy 2016

A Cortina InCroda il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy 2016

Appuntamento da non perdere al Centro Congressi Alexander Girar
segue...

Cortina InCroda anche questa settimana offre due appuntamenti per ospiti e valligiani.

Mercoledž 17 Cortina InCroda recupera la serata con Barbara Zangerl che era slittata in quanto la climber si era ammalata.
Giovedž 18
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
 
 
 
 
 

PARTNERS & FRIENDS