Cortina in Croda

Arnaud Petit & Stéphanie Bodet, francesi, una coppia in verticale e nella vita. Una vita avventurosa ed unica legata ad una corda chiamata amore. Una serata romantica ma dove l’avventura ha il suo ruolo fondamentale.
Con loro sul palco Marco Ghedina Tomasc il Libraio Magico di CortinainCroda che dai loro racconti ha raccolto domande indiscrete e tecniche che faranno scoprire cosa c’è oltre questa coppia verticale e di fatto.

Stéphanie Bodet è nata nel 1976 a Gap, nel dipartimento delle Hautes-Alpes. Forse nascere sotto Cèuse, una delle falesie più belle del pianeta, doveva essere interpretato fin da subito come un segno premonitore per quella che sarebbe diventata una delle più forti arrampicatrici nel mondo. Come molti suoi coetanei, Stèphanie ha avuto una carriera che si è spostata gradatamente dallo sport all’avventura, dalle gare di arrampicata sportiva (campionessa del mondo di boulder 1999) alle big wall (nel 2007 ha scalato integralmente in libera e come capocordata la via Free Rider sul Capitan) alle grandi pareti del pianeta, pur senza però rinnegare il suo passato di competizioni. Certamente l’unione sentimentale con Arnaud Petit, uno dei più talentuosi arrampicatoti francesi, nonché guida di alta montagna , deve aver indirizzato le sue scelte e spostato la sua attenzione verso i viaggi avventurosi. Una storia tutta da raccontare per la prima volta a Cortina. Con Marco Ghedina sul palco di CortinainCroda la coppia francese ci racconterà una vita con lo sguardo all’insù. Un amore vero e tante altre curiosità. Una serata speciale al lume di candela.

PHOTO

News

Cortina InCroda chiude l'ottava edizione con il Cinema di Montagna.

L'ottava edizione di Cortina InCroda, che dal 14 luglio ha portato nella Regina delle Dolomiti grandi climber ed esploratori, si chiude gioved
segue...

A Cortina InCroda serata con il Trento Film Festival

Si rinnova giovedž 1 settembre la collaborazione tra Cortina InCroda e il Trento Film Festival.

Giovedž alle 21 al cinema Eden verra
segue...

A Cortina InCroda il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy 2016

A Cortina InCroda il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy 2016

Appuntamento da non perdere al Centro Congressi Alexander Girar
segue...

Cortina InCroda anche questa settimana offre due appuntamenti per ospiti e valligiani.

Mercoledž 17 Cortina InCroda recupera la serata con Barbara Zangerl che era slittata in quanto la climber si era ammalata.
Giovedž 18
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
 
 
 
 
 

PARTNERS & FRIENDS