Cortina in Croda

Nicolas & Olivier Favresse, incrociare gli sguardi e i loro sorrisi è un regalo di freschezza, di energia, di entusiasmo. “Just climb” è uno dei motti dei fratelli e della loro unica, invidiata filosofia di vita in montagna. “Mi ricordo una volta al campo base del Cerro Torre, tutti gli altri gruppi avevano strumenti incredibili, di cui non so quasi nemmeno il nome, per calcolare distanze e pressione atmosferica. Noi avevamo solo i nostri strumenti e passavamo i giorni di riposo o di brutto tempo suonando e godendoci il semplice essere lì. Ci ricaricavamo mentalmente. Passavamo la giornata a fare jam sessions e il ricordo ci diverte un mondo” dice Nicolas. 

I fratelli alpinisti belgi amano la musica e l’arte e a loro è dedicata la partecipazione dell’artista italiana Silvia Emme che con la sabbia farà delle creazioni in diretta, dedicate alla montagna e all’alpinismo.
Un incontro emozionante tra note e verticalità nel quale interverrà l’artista Silvia Emme, considerata una delle interpreti più eclettiche del fare arte con la sabbia. Un effetto meraviglioso che svanisce e rimane.

PHOTO

News

Cortina InCroda chiude l'ottava edizione con il Cinema di Montagna.

L'ottava edizione di Cortina InCroda, che dal 14 luglio ha portato nella Regina delle Dolomiti grandi climber ed esploratori, si chiude gioved
segue...

A Cortina InCroda serata con il Trento Film Festival

Si rinnova giovedž 1 settembre la collaborazione tra Cortina InCroda e il Trento Film Festival.

Giovedž alle 21 al cinema Eden verra
segue...

A Cortina InCroda il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy 2016

A Cortina InCroda il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy 2016

Appuntamento da non perdere al Centro Congressi Alexander Girar
segue...

Cortina InCroda anche questa settimana offre due appuntamenti per ospiti e valligiani.

Mercoledž 17 Cortina InCroda recupera la serata con Barbara Zangerl che era slittata in quanto la climber si era ammalata.
Giovedž 18
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
 
 
 
 
 

PARTNERS & FRIENDS