L'opinionista della terza edizione Dacia Maraini si presenta al pubblico cortinese Con Giovanni Campeol e la partecipazione del fotografo di montagna Alberto Bregani

Una serata dedicata alle Dolomiti, patrimonio dell'Umanità. Dacia Maraini si presenta al pubblico della terza edizione con i suoi racconti, la sua vita tinta di rosa e la sua montagna.
Giovanni Campeol, segretario della Fondazione che ha sede a Cortina spiegherà cosa è stato fatto e si farà dopo la dichiarazione dell'Unesco.
Un grande ritorno a casa quello di Alberto Bregani: suo padre creò il Coro Cortina e fu un grande appassionato di montagna. Scrisse canzoni, fece fotografie e film dedicati alle Dolomiti. Un estro artistico che il figlio Alberto ha ereditato ma non da giovanissimo. La storia di un fotografo di montagna.
L'associazione culturale CortinainCroda presenta l'iniziativa legata a questa edizione tutta al femminile "Una moneta per un sorriso".

Interventi di: Onorevole Michela Vittoria Brambilla Ministro del Turismo, David Breashears film-maker e fotografo, Luana Bisesti direttore TFF (Trento Film Festival), Francesco Cappellari editore e autore di "Ferrate a Cortina", Reinhold Messner, Carlo Gandini "Scoiattolo", Demetrio Fedeli amico di Cortina.
Libraio Magico: Marco Ghedina. 

PHOTO

News

Simone Moro a Cortina InCroda

Simone Moro attraverso immagini e narrazione racconterà a Cortina InCroda alcune pagine delle sue esploraz
segue...

Cortina InCroda presenta “The Dawn Wall”

Cortina InCroda porta a Cortina “The Dawn Wall”, nel contesto di un tour mondiale, che ha preso il via al Tren
segue...

The Dawn Hall

Venerdì 21 alle 21 proiettiamo al cinema Eden “ The Dawn Wall”, film di Peter Mortimer e Josh Lowell, che ha vinto la Genziana d
segue...

Cortina InCroda ospita venerdì 7 settembre Christoph Hainz.

Cortina InCroda in collaborazione con Salewa, ospita ven
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
Cassa Rurale Cortina
 

PARTNERS & FRIENDS