Cortina in Croda

L'opinionista della terza edizione Dacia Maraini si presenta al pubblico cortinese Con Giovanni Campeol e la partecipazione del fotografo di montagna Alberto Bregani

Una serata dedicata alle Dolomiti, patrimonio dell'Umanità. Dacia Maraini si presenta al pubblico della terza edizione con i suoi racconti, la sua vita tinta di rosa e la sua montagna.
Giovanni Campeol, segretario della Fondazione che ha sede a Cortina spiegherà cosa è stato fatto e si farà dopo la dichiarazione dell'Unesco.
Un grande ritorno a casa quello di Alberto Bregani: suo padre creò il Coro Cortina e fu un grande appassionato di montagna. Scrisse canzoni, fece fotografie e film dedicati alle Dolomiti. Un estro artistico che il figlio Alberto ha ereditato ma non da giovanissimo. La storia di un fotografo di montagna.
L'associazione culturale CortinainCroda presenta l'iniziativa legata a questa edizione tutta al femminile "Una moneta per un sorriso".

Interventi di: Onorevole Michela Vittoria Brambilla Ministro del Turismo, David Breashears film-maker e fotografo, Luana Bisesti direttore TFF (Trento Film Festival), Francesco Cappellari editore e autore di "Ferrate a Cortina", Reinhold Messner, Carlo Gandini "Scoiattolo", Demetrio Fedeli amico di Cortina.
Libraio Magico: Marco Ghedina. 

PHOTO

News

Cortina InCroda chiude l'ottava edizione con il Cinema di Montagna.

L'ottava edizione di Cortina InCroda, che dal 14 luglio ha portato nella Regina delle Dolomiti grandi climber ed esploratori, si chiude gioved
segue...

A Cortina InCroda serata con il Trento Film Festival

Si rinnova giovedž 1 settembre la collaborazione tra Cortina InCroda e il Trento Film Festival.

Giovedž alle 21 al cinema Eden verra
segue...

A Cortina InCroda il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy 2016

A Cortina InCroda il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy 2016

Appuntamento da non perdere al Centro Congressi Alexander Girar
segue...

Cortina InCroda anche questa settimana offre due appuntamenti per ospiti e valligiani.

Mercoledž 17 Cortina InCroda recupera la serata con Barbara Zangerl che era slittata in quanto la climber si era ammalata.
Giovedž 18
segue...

EDIZIONI


SPONSOR

 
 
 
 
 
 

PARTNERS & FRIENDS